Como Rezzato al Sinigaglia
Chi sarà l’anti-Mantova?

È il primo scontro diretto della stagione al Sinigaglia, dove sinora sono state solo vittorie. Una partita molto attesa

L’aria è più fredda, ma più densa. Intorno al Como che va in campo oggi c’è la sensazione di una giornata più delicata delle precedenti, pur essendo già alle spalle due scontri diretti importanti.

Oggi con il Rezzato, dopo la turbolenta ed emozionante serata di Seregno che per certi versi ha entusiasmato ma non ha comunque portato il Como dove invece avrebbe voluto essere oggi pomeriggio, c’è qualcosa di diverso. Forse anche perchè è il primo scontro diretto della stagione al Sinigaglia, dove sinora sono state solo vittorie.

Como e Rezzato sono appaiate alle spalle del Mantova, che è rimasto ancora solo davanti a tutti, due punti più su. E quanto possa essere rischioso per entrambe veder allungarsi troppo quel distacco è più che ovvio. Non è solo una gara in cui vincere può essere fondamentale, è anche una giornata in cui può essere pericolosissimo perdere. Perchè dietro, staccata di un solo punto, c’è la Pro Sesto. E poco più giù la Caronnese. E a parte il big match del Sinigaglia le altre partite sono, almeno sulla carta, decisamente più favorevoli alle grandi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA