Como Riozzese si cambia
Mister Calcaterra se ne va

«Lo ho già comunicato al direttore sportivo – spiega lo stesso Calcaterra –, ho altri progetti per il mio futuro nel calcio»

Non sarà mister Fabio Calcaterra a guidare la Riozzese Como (serie B femminile) nel prossimo campionato. Il tecnico giunto a metà stagione per sostituire Pablo Wergifker lo ha dichiarato dopo la gara pareggiata 4-4 contro il Vicenza, ultimo atto di un campionato chiuso dalle comasche in quinta posizione.

«Lo ho già comunicato al direttore sportivo – spiega lo stesso Calcaterra –, ho altri progetti per il mio futuro nel calcio, ma posso dire che nella Riozzese Como mi sono trovato benissimo con tutti».

Parole molto belle quelle che Calcaterra usa per ringraziare la società del presidente Verga: «Questo è un club davvero ottimo, e organizzato benissimo. C’è la struttura e la forza per puntare alla serie A, ed è quello che deve essere l’obiettivo della stessa Riozzese Como». Mister Calcaterra si porta dietro comunque qualche vittoria personale: «Sono molto contento del finale di stagione della nostra Di Luzio, che ha segnato nove gol nelle ultime gare, e della crescita in difesa di Marta Varriale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA