Como, sarà un ciclo di ferro
Sino al derby con il Lecco

Il via al tour de force domenica in trasferta contro l’Alessandria.

Monza che stravince e allunga il suo vantaggio in classifica, Alessandria che cade in casa e si fa raggiungere dal Renate al secondo posto.

E domenica il Como sarà proprio al Moccagatta, per dare il via a un trittico di gare che lo porteranno a sfidarsi contro tre squadre che stanno più in alto in classifica. Si comincia appunto ad Alessandria, un campo che negli ultimi anni ha dato al Como più di una soddisfazione, dopodichè, finalmente di domenica pomeriggio, si tornerà al Sinigaglia contro il Pontedera, che attualmente è la quarta forza del campionato, proprio grazie alla vittoria di domenica sui grigi.

Si giocherà poi tre giorni dopo, per il secondo turno infrasettimanale di questa stagione, in casa della Carrarese, attualmente al quinto posto.

Insomma, in dieci giorni un vero e proprio ciclo di ferro - ma anche un utilissimo esame per capire meglio le reali potenzialità del Como - che proseguirà poi con una delle partite più attese di tutta la stagione, quella di domenica 27 ottobre, cioè il derby in casa con il Lecco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA