Como, saranno tempi lunghi
per Sbardella e Miracoli

I due infortunati salteranno anche il Gozzano. Società: Vitali al posto di Bressani

Tempi ancora lunghi per il recupero di Sbardella e Miracoli. I due giocatori, infortunati e già assenti contro la Pergolettese, non saranno disponibili per la partita di domenica contro il Gozzano.

Il difensore è fermo per un infortunio muscolare all’adduttore, si valuterà un suo ritorno in campo solo la prossima settimana.

La punta – che ha saltato la prima di campionato per una contusione al torace – verrà provato in questi giorni, ma si lavora in prospettiva per un recupero in vista della partita contro il Monza.

Sono queste le indicazioni che arrivano da Ponte Lambro, dove il Como si sta allenando per preparare la prima trasferta di campionato: oggi allenamento pomeridiano, domani e sabato al mattino.

Intanto, Michelangelo Vitali è il nuovo segretario del Como. Vitali, che in passato ha lavorato per la Pro Vercelli, seguirà il coordinamento della segreteria sportiva della prima squadra. Prende il posto di un collaboratore storico del Como, Giorgio Bressani, che resta in società: si occuperà del settore giovanile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA