Como, si parte con la Pro Sesto
E subito dopo il derby a Varese

Diramato il calendario della serie D: il via domenica 3 settembre.

Nel prossimo campionato di serie D il Como esordirà in casa il 3 settembre alle ore 15 contro la Pro Sesto. Dopodiché subito l’attesissimo derby, in trasferta, con il Varese (domenica 10 settembre) allo stadio “Franco Ossola”.

Dal 3 settembre le partite prenderanno il via alle 15. Dal 29 ottobre il calcio d’inizio è fissato alle 14.30, dal 25 marzo si torna alle 15. Dal 13 maggio fino al termine della stagione le gare scatteranno alle 16.

Il giro di boa per i nove gironi avverrà il 17 dicembre con l’ultima giornata del girone d’andata mentre il 6 maggio calerà il sipario sulla stagione regolare.

Il turno infrasettimanale che riguarderà tutti i gironi è previsto per il 1 novembre 2017.

L’unica variazione di tutta la D è quella tradizionale in concomitanza con la Pasqua, la 12^ giornata di ritorno (la 14^ per i gironi A e D) invece di disputarsi domenica 1 aprile sarà anticipata a giovedì 29 marzo. Quattro i turni infrasettimanali che coinvolgono solo gironi a 20 squadre (A e D): La 3^ giornata è in programma mercoledì 13 settembre, la 9^ il 18 ottobre, la 22^ il 17 gennaio e la 28^ il 21 febbraio.

Questa la prima giornata del girone A della serie D :

Bra-Pavia

Borgaro Torinese-Varese

Casale-Chieri

Como-Pro Sesto

Folgore Caratese-Arconatese

Gozzano-Borgosesia

Inveruno-Castellazzo

Olginatese-Caronnese

Oltrepovoghera-Seregno

Varesina-Derthona

© RIPRODUZIONE RISERVATA