Como, società a due
Nicastro e Felleca al 50%

Il consiglio è formato da quattro persone, oltre a Nicastro, Felleca e Renzi c’è anche il commercialista Garau, sardo anch’egli

Ieri pomeriggio il gruppo dirigente del “Como 1907 srl” si è recato nello studio del notaio Leoni di Erba per formare la società. Per certi versi a sorpresa, le quote sono state divise equamente tra Nicastro e Felleca che si dividono al società al 50%. Non ha quote invece Renzi, che farà comunque il vicepresidente. I consiglio è formato da quattro persone, oltre a Nicastro, Felleca e Renzi c’è anche il commercialista Garau, sardo anch’egli: il peso dell’isola dunque cresce.

Questa mattina verrà effettuata la richiesta di affiliazione, e solo dopo si comincerà a parlare di contratti e staff tecnico. Al 99,9% l’allenatore, il direttore sportivo e il direttore tecnico saranno Andrea Ardito, Roberto Pruzzo e Riccardo Bellotti. Ci teniamo uno 0,1% di verifica perché domani le parti si incontreranno e dovranno trovare un accordo su tutto, anche economico. Dare tutto per scontato, senza che le parti si siano viste di persona nemmeno una volta, potrebbe essere imprudente. Detto questo, domani ci attendiamo l’anuncio delle figure tecniche. Che, se tutto andrà per il verso giusto, potranno cominciare a operare.

Alle 12.15 è prevista una conferenza stampa cui parteciperanno tutti i protagonisti della vicenda. A sorpresa potrebbe arrivare anche l’avvocato Eduardo Chacchio, che comunque fa parte dell’ufficio legale della società, dal quale ci si aspetta qualche delucidazione suo ruolo di Corda. Anche se, almeno all’inizio, l’allenatore non avrà nessun ruolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA