Como subito ad alta intensità
Sedici gol in amichevole

Sole cocente ma una pioggia di gol 16 per la prima uscita stagionale del Como contro il Sondalo, formazione valtellinese di Terza categoria

SONDALO 0

COMO 16

primo tempo: 0-9

marcatori: Pessina 2’e 7’pt, Nossa 22’pt, Le Noci 24’ e 25’, 36’ e 38’pt, Di Quinzio 30’pt, Cortesi 34’pt, Bertani 1’, 15’ e 16’ st, Rota 22’ e 27’st, Cicconi ’31 st, Mandelli 36’st.

SONDALO: Davolio, Angelini, Simonelli, Cristani, Cappelletti, Besseghini, Zappa, Gurini, Graneroli, Grosini, Benvenuti. All. Walter Campagnoli. Nel secondo tempo: Capitani, A.Beseghini, Montagner, Vendrami, Dumbya, Cappelletti.

COMO: Barlocco, Marconi, Sperotto, Ambrosini, Vicentin, Nossa, Fietta, Pessina, Cortesi, Di Quinzio, Le Noci. All. Fabio Gallo. COMO st: Cuoco, Makuka, Magonara, Caputo, Kumin, Cicconi, Akwiwu, Mandelli, Bertani, Rota, Moleri (Scaramuzza ’22 st)

Sole cocente ma una pioggia di gol 16 per la prima uscita stagionale del Como contro il Sondalo, formazione valtellinese di Terza categoria, primo test del ritiro sondalino delle formazione guidata in panchina dal neo allenatore Fabio Gallo. Nel primo tempo ne arrivano nove. Fanno meglio coloro che mister Gallo schiera dal primo minuto perché nella ripresa il parziale è di 7-0. I padroni di casa sono un avversario tenero tenero per il Como che al primo affondo si porta in vantaggio. Il primo gol stagionale è di Pessina. Le Noci capitano.l

© RIPRODUZIONE RISERVATA