Como, test per un belga
In vista del campionato

In attesa di avere a disposizione il ghiaccio nel palazzetto di Casate (dovrebbe essere il 21 settembre) l’Hockey Como definisce il roster

In attesa di avere a disposizione il ghiaccio nel palazzetto di Casate (dovrebbe essere il 21 settembre) l’Hockey Como definisce il roster per la prossima stagione di Italian hockey league (scatterà il 26 settembre).

La porta è il reparto completato con le conferme importanti di Federico Tesini (27 anni) e del giovane Daniel Mattia D’Agate (19 anni) e il ritorno, dopo due stagioni a Varese, di Marco Menguzzato (29 anni).

A proposito di ritorni ecco quello in attacco di Lorenzo Marcati (29 anni) dal Chiavenna. Sempre nel reparto offensivo confermati Gianluca Tilaro (24 anni) e Davide Xamin (24 anni), oltre a capitan Filippo Ambrosoli (31 anni) e al fratello Riccardo (28 anni), Riccardo Redi (20 anni) e ai giovani Alessandro Paramidani (20 anni), Lorenzo Vola (18 anni) e Luca Jodi Zordan (19 anni). Il difensore Francesco Taufer (20 anni) è passato al Milano, ma grazie al Farm team potrà giocare anche a Como. Tesserato per i milanesi anche l’italo-canadese Michael Cecere (24 anni, arrivato in Italia l’anno scorso dai Rosemont Chevaliers al Varese). Il difensore sarà in prestito in riva al lago.

Sabato e domenica nel triangolare amichevole in programma a Baselga di Pinè, sarà testato il belga Jacques De Ceuster. Attaccante di 19 anni nell’ultima stagione nella BeNeLiga, con l’Herentals ha segnato 5 gol e 3 assist. Con la nazionale ha partecipato a due mondiali Under 18 e a tre Under 20.

© RIPRODUZIONE RISERVATA