Como, Tour de force
Due test in due giorni

L’ultimo weekend di rodaggio per il Como. Ed è un rodaggio serio, perchè tra oggi pomeriggio e domani mattina i si confronterà con tre squadre di serie D

L’ultimo weekend di rodaggio per il Como. Ed è un rodaggio serio, perchè tra oggi pomeriggio e domani mattina il Como si confronterà con tre squadre che stanno per affrontare la serie D. Appena un gradino sotto i biancoblù, e certamente più agguerrite delle due precedenti avversarie che la squadra di Banchini si è trovata di fronte in questo periodo di preparazione.

Si comincia oggi pomeriggio a Verbania, contro una squadra che ha appena riconquistato la categoria e che dunque vive con grande entusiasmo questo momento. Tra l’altro proprio l’altro ieri il Verbania ha ospitato la Pro Patria, uno dei prossimi avversari del Como in campionato, perdendo 2-0: quindi un confronto non squilibratissimo.

Si andrà in campo alle 17, i tifosi potranno assistere alla partita ma stavolta pagando il biglietto. Che costa praticamente come quello di una gara normale, o poco meno. Ovvero 10 euro. I tagliandi sono acquistabili direttamente allo stadio di Verbania.

Porte chiuse invece domani, nel triangolare - o allenamento congiunto come lo si è voluto definire – con Pro Sesto e Fiorenzuola. Si gioca al mattino, a partire dalle 10. L’accesso al pubblico non è consentito perchè ancora manca l’agibilità dell’impianto relativamente agli spalti dopo che la Pro Sesto ha effettuato lavori di miglioria dello stadio

© RIPRODUZIONE RISERVATA