Como, trasferta a Voghera
I tifosi si organizzano

Domenica la sfida in casa dell’Oltrepo’. Recuperabile Sentinelli

Buona ripresa di allenamenti per il Como in vista della partita con l’Oltrepo’ Voghera. E buone notizie anche per Sentinelli, costretto a uscire domenica alla fine del primo tempo per un problema muscolare: l’ecografia non ha evidenziato problemi, lavorerà a parte qualche giorno ma prima di domenica tornerà in gruppo. In ripresa anche Gobbi, che domenica scorsa era rimasto fuori per via di un attacco di febbre. Non sono previsti squalificati, al momento l’unico problema riguarda il solo Di Jenno, alle prese con una forma di pubalgia.

Domenica si gioca a Voghera sul campo dell’Oltrepo’, squadra che occupa l’undicesima posizione, a metà classifica ma solo due punti sopra la zona playout, reduce da un pareggio esterno in casa dell’Olginatese. All’andata, come si ricorderà la partita era stata interrotta a causa della pioggia con il Como in svantaggio, quando la gara era stata rigiocata invece il risultato finale era stato una vittoria netta per i biancoblù.

Anche domenica i tifosi seguiranno la squadra in pullman, così come due settimane fa a Casale. Chi volesse partecipare può rivolgersi al numero 3271210617 oppure contattare tramite messaggio la pagina Facebook Como Scon-Volta. Il ritrovo è fissato per le 11 nel piazzale della piscina di Muggiò, il costo della trasferta è 15 euro. Non ci sono invece ancora informazioni in merito al prezzo e alle modalità di vendita dei biglietti per lo stadio di Voghera.

Domenica il Gozzano invece giocherà in casa, avversario di turno la Varesina, impegno sulla carta piuttosto facile. Più complicata invece la giornata dell’inseguitrice Caronnese, che sarà sul campo del Chieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA