Como, un altro logo
e un altro sondaggio

Dopo i primi due marchi a suo tempo proposti, la società ne lancia ora un terzo decisamente diverso.

Nuovo logo societario da scegliere, il Como si rivolge ancora una volta ai tifosi. La società ha infatti lanciato un nuovo sondaggio, che arriva un mese e mezzo dopo una prima consultazione on line in cui vennero proposti due “concept” ai supporter comaschi.

Ora, dopo aver letto le risposte del primo sondaggio e visionato anche le proposte arrivate da molti tifosi, la società ha deciso di interpellare nuovamente la tifoseria, proponendo un terzo marchio.

Ora parte la “fase due” - così la chiama la società -, con la presentazione di un nuovo logo, che segue le indicazioni arrivate dai fans. Qualcosa di nuovo e differente rispetto alla prima opzione, in chiave più moderna ma attenta a quella che è la storia della squadra. Di fatto, rispetto ai primi due loghi proposti a maggio, il nuovo marchio è completamente cambiato. Circolari e senza troppi richiami alle peculiarità di Como le prime due proposte, scudettino e lago inserito nella nuova idea su cui i tifosi sono chiamati a esprimersi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA