Como Women, colpo da serie A
Ingaggiata l’attaccante Rigaglia

Con una buona esperienza, arriva dal San Marino

Primo colpo di mercato in entrata per la Como Women (serie B femminile), che ha annunciato l’arrivo dell’attaccante classe ’98 Alison Rigaglia, proveniente dalla serie A dove nell’ultima stagione ha vestito la maglia di San Marino.

La Rigaglia proprio a San Marino ha contribuito in maniera determinante alla doppia promozione delle sammarinesi dalla serie C alla serie A, mentre in passato aveva giocato anche con Bologna e Femminile Nebrodi, squadra con la quale ottenne una promozione dalla C alla B.

L’ingresso di Alison Rigaglia arriva al termine di un periodo molto intenso per la Como Women, che aveva già annunciato alcuni punti fermi in vista del prossimo campionato di serie B.

Confermate infatti sia la capitana Giulia Rizzon (che giocherà quindi la sua terza stagione nella Como Women, in precedenza Acf Como), che la vice Elena Cascarano, storica calciatrice che era già in rosa ai tempi della Como 2000.

Come responsabile tecnico è stato invece annunciato Riccardo Tumiatti, alla sua prima esperienza nel calcio femminile dopo essere stato a lungo negli ultimi anni nel settore giovanile dell’Inter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA