Como Women stop
Giocherà il 30 in Coppa

La Divisione Femminile della Figc ha infatti disposto il rinvio delle prossime due giornate del campionato di serie B femminile

Nuovo stop in casa Como Women. La Divisione Femminile della Figc ha infatti disposto il rinvio delle prossime due giornate del campionato di serie B femminile, per la precisione l’ultima giornata di andata e la prima di ritorno che si sarebbero dovute disputare tra il 16 e il 23 gennaio.

Ancora una volta purtroppo è il Covid a farla da padrone: molte squadre del campionato sono alle prese con un elevato numero di contagi e quindi è stato deciso da parte della federazione per un rinvio in blocco in attesa di tempi migliori.

Il Como Women, primo in classifica, avrebbe dovuto affrontare due trasferte, prima contro la Roma quindi a Cittadella. Se non ci saranno ulteriori slittamenti, le comasche torneranno a giocare in campionato in casa contro il Cesena il 6 febbraio.

In precedenza però per la squadra di mister De La Fuente, che continua a lavorare come da programma al centro sportivo di Cislago, è previsto un appuntamento di grande prestigio, ovvero la partita di andata dei quarti di finale di Coppa Italia femminile contro l’As Roma – formazione di serie A – che si giocherà a Ponte Lambro nel weekend del 29/30 gennaio (data e orario ancora da definire) Curioso che venga fermato il campionato e non la Coppa Italia, ma se non ci saranno ulteriori comunicazioni questo è il programma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA