Con il biglietto del derby
sconto del 20% con Treviso

La Pallacanestro Cantù propone una vantaggiosa promozione per i propri tifosi per il match del 15 dicembre.

La Pallacanestro Cantù ha ideato una vantaggiosa promozione per i propri tifosi in occasione della partita di domenica 15 dicembre al PalaBancoDesio tra San Bernardo e De’Longhi Treviso (alle 18.30).

I possessori di biglietto - sia intero che ridotto - valido per il derby tra Cantù e Openjobmetis Varese avranno infatti la possibilità di acquistare un tagliando, scontato del 20%, per assistere al prossimo match casalingo, quello appunto tra Cantù e Universo Basket Treviso.

La promozione è valida esclusivamente presso la biglietteria del Basket Point, in via Dante 6 a Cantù, e le casse del palazzetto di Desio il giorno della partita stessa. I biglietti per la gara con Treviso saranno in vendita a partire da lunedì 9.

Ecco i giorni e gli orari della biglietteria del Basket Point: lunedì solo pomeriggio dalle 15.30 alle 19.30; da martedì a sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30. Domenica chiuso. Il giorno della partita, invece, le casse del PalaBancoDesio apriranno due ore prima dell’incontro. Al momento dell’acquisto è ovviamente necessario presentare il biglietto di Cantù-Varese. Inoltre, la promozione è da intendersi valida anche per gli abbonati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA