Contro il Lecco alle 17.30
Tifosi ospiti, nessun divieto

Il derby si giocherà domenica al Sinigaglia. Biglietti: la curva a 14 euro, iniziata la prevendita.

È la settimana del derby con il Lecco. E per quanto l’attenzione oggi sia sulla partita di Carrara - i blucelesti sono impegnati alla stessa ora in casa contro la Juventus Under 23 - i tifosi, da entrambe le parti, stanno già pensando anche alla partita di domenica. Ed è cominciata la prevendita dei biglietti: la curva in questa occasione costerà 14 euro, la tribuna laterale 25, la tribuna laterale 35, la tribuna d’onore 65, per quanto riguarda le tariffe intere.

Le riduzioni sono acquistabili soltanto on line, i biglietti sia on line che nei punti vendita Vivaticket e in sede al Como, anche domenica mattina fino a mezzogiorno.

I botteghini dello stadio apriranno poi come di consueto un paio d’ore prima dell’inizio della gara, quindi intorno alle 15.30.

Per quanto riguarda i tifosi del Lecco, al momento non sono arrivati restrizioni né divieti di alcun genere, dovrebbero quindi arrivare regolarmente.

Il Como ha messo a disposizione i 300 biglietti pari alla attuale capienza del settore ospiti, potrebbe però come in altri casi essere valutata l’opportunità di ampliare la capienza della curva Monumento. Decisione che al momento non è stata ancora presa e che non spetta alla società ma alle forze dell’ordine.

La partita si giocherà alle 17.30, orario confermato anche se il buio potrebbe creare qualche problema in più nella gestione dell’ordine pubblico. Tra l’altro proprio nella notte tra sabato e domenica si tornerà all’ora solare, dunque di fatto l’illuminazione sarà necessaria sin dall’inizio della partita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA