Coppa Italia: Cantù tra 1° e 5° posto
Vincendo a Bologna è almeno seconda

Tutte le ipotesi di piazzamento al termine del girone d’andata in vista della Final Eight

Vincendo domenica a Bologna, la Vitasnella chiuderà al primo o al secondo posto il girone d’andata. Perdendo, invece, potrebbe anche ritrovarsi quinta.

Dunque, nella griglia di partenza della Final Eight di Coppa Italia, per la squadra canturina si profila un range tra la prima e la quinta posizione.

Cantù chiuderà al comando solo vincendo contro la Granarolo e qualora Brindisi perda in casa con Sassari, indipendentemente da ciò che combinerà Siena a Milano perché la Montepaschi è sotto nel confronto diretto sia con i biancoblù sia con i pugliesi, mentre l’Enel è avanti con la Vitasnella.

Cantù seconda nel caso di arrivo in parità con Brindisi e in quello di arrivo a tre anche con Siena.

E veniamo alle ipotesi in caso di ko brianzolo a Casalecchio. Ebbene, ci sarebbe la possibilità di chiudere comunque secondi nel caso di arrivo a tre con Siena e Milano, oppure di arrivo a quattro con Roma, Siena e Milano e addirittura di arrivo a sei con Roma, Brindisi, Milano, Siena e Sassari.

Terza posizione, invece - ed è l’unica -, qualora si dovesse terminare accanto a Roma.

Quarta poltrona in un arrivo a tre con Sassari e Brindisi, oppure in un arrivo a cinque con Brindisi, Sassari, Milano e Siena.

Infine, quinto posto nella solo eventualità di un arrivo a quattro con Roma, Sassari e Brindisi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA