Coppa Italia, c’è la Pro Patria
Domenica a Carate Brianza

Ridotti i prezzi per i biglietti: 8 euro per gli abbonati, 12 per i non abbonati

Il Como si prepara ad Arona per il primo turno di Coppa Italia. Dopo la vittoria ai rigori nel turno preliminare contro l’Olginatese, la squadra tornerà in campo domenica alle 16 contro la Pro Patria. Il Como, dopo Seregno, sfrutterà un altro impianto, lo stadio “XXV Aprile” di Carate Brianza:venerdì mattina la società avrà un incontro in Questura a Monza per discutere possibili restrizioni sull’accesso allo stadio.

Disposizioni che – comunque - non dovrebbero riguardare i tifosi del Como. Tant’è che la società ha già comunicato i prezzi per assistere all’incontro: prevista l’apertura della sola tribuna di Carate, continuano le agevolazioni per chi ha acquistato l’abbonamento o per chi lo farà entro domenica (sede aperta oggi dalle 15 alle 18, domani dalle 9 alle 12.30, oltre 350 tessere vendute). I prezzi: 8 euro per gli abbonati, 12 per i non abbonati, attese disposizioni per la prevendita, in ogni caso i biglietti saranno disponibili domenica allo stadio di Carate.

Per il Como sarà una partita ancora più probante rispetto a quella vinta contro l’Olginatese, contro un’avversaria di valore inserita nel girone B. Nel Como, mancherà l’allenatore in seconda, Roberto Cau, espulso per proteste alla mezz’ora del secondo tempo: per il vice di Andreucci una giornata di squalifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA