Coppa Italia di A2
Gli abbinamenti

Sarà l’Umana Chiusi l’avversaria di Udine nei quarti delle Final Eight di Coppa Italia di A2, che si disputeranno dall’11 al 13 marzo

Sarà l’Umana Chiusi l’avversaria di Udine nei quarti delle Final Eight di Coppa Italia di A2, che si disputeranno dall’11 al 13 marzo. Con la vittoria di Chiusi sul campo di Cento – recupero valido per la 13ª giornata del girone Rosso - si è così definito l’ultimo abbinamento ancora incerto: i toscani si qualificano come quarta del girone Rosso.

La formula prevede l’incrocio tra le prime quattro dei due gironi Verde e Rosso, Cantù che ha chiuso seconda affronterà Verona, terza dell’altro girone. Questo il quadro completo: nella parte alta del tabellone Udine (1ª Verde)-Chiusi (4ª Rosso) e Ravenna (2ª Rosso)-Pistoia (3ª Verde), nella parte bassa Cantù (2ª Verde)-Verona (3ª Rosso) e Scafati (1ª Rosso)-Jb Monferrato (4ª Verde).

La Lega stabilirà a breve, tra le candidature pervenute, la località prescelta per ospitare la tre giorni di basket. Lo scorso anno le Final Eight si disputarono a Cervia, in finale Napoli – guidata da Pino Sacripanti – superò Udine 80-69.

La squadra intanto si sta allenando per preparare la partita con la Jb Monferrato, in recupero anche Allen. Biglietti in vendita sul portale Vivaticket.it, oggi in sede a Cermenate dalle 16 alle 19 e domani dalle 10 alle 13 o domenica ai botteghini dalle 16.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA