Cra Cantù, una sfida... capitale
«Attenzione al Club Italia»

Trasferta a Roma per il sestetto di coach Della Rosa. Una sfida da non sottovalutare

Dopo il successo interno contro l’Aurispa Alessano che ha aperto il girone di ritorno, la Cassa Rurale Cantù si trasferisce nella capitale, dove oggi, con inizio sempre alle 18, affronterà il Club Italia nella seconda di ritorno valida per il campionato di volley maschile serie A2.

Al di là della classifica (la Cra è attualmente ottava con 22 punti, gli avversari capitolini la inseguono alla nona piazza con 16 lunghezze all’attivo), quella in programma a Roma sarà sicuramente una trasferta tutt’altro che agevole per Cantù.

Questo, almeno, è il pensiero espresso dal tecnico canturino, Massimo Della Rosa, che ne ha parlato già a margine della partita dell’Epifania giocata mercoledì pomeriggio al Parini.

«Sappiamo – ha commentato - che quella contro il Club Italia sarà una partita difficile. La squadra, infatti, è sicuramente cresciuta rispetto all’andata. Il Club Italia è una squadra molto discontinua, ma non dobbiamo commettere l’errore di farli gasare altrimenti diventano davvero pericolosi. Sarà un’altra battaglia e dobbiamo stare molto attenti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA