Cremascoli: «Bravo, Della Fiori
Cantù è giovane e talentuosa»

Squadra fatta con l’ingaggio di Kenny Hasbrouck. Il presidente elogia il suo direttore sportivo

Il tassello che mancava, quello che chiude il cerchio. Perché l’Acqua Vitasnella Cantù versione 2015/2016 è fatta(dieci titolari più due giovani a completare il roster) e la palla, adesso, passa al nuovo coach Fabio Corbani. Toccherà lui modellare una squadra rivoluzionata, con un paio frecce al proprio arco e tanti potenziali protagonisti.

Una squadra, insomma, tutta da scoprire, anche alla luce dell’ingaggio di ieri. La Pallacanestro Cantù, infatti, ha ingaggiato per la prossima stagione l’esterno che mancava, lo statunitense Kenny Hasbrouck.

«Con l’ingaggio di Hasbrouck- commenta il presidente della Pallacanestro Cantù, Anna Cremascoli – abbiamo concluso il nostro roster per la prossima stagione, visto che il decimo giocatore sarà un prodotto del settore giovanile. Sono molto soddisfatta della squadra che Daniele Della Fiori è riuscito a realizzare perché è costituita da giocatori giovani e talentuosi che certamente sotto la guida di coach Corbani potranno migliorarsi e regalarci molte soddisfazioni».

«Hasbrouck – commenta il direttore sportivo della Pallacanestro Cantù, Daniele Della Fiori - è un giocatore che vanta già diverse esperienze europee e che potrà darci quel pizzico di maturità e leadership in più. Un esterno versatile che cerca sempre di fare quello di cui la squadra ha bisogno. È un giocatore completo che sa difendere e passare la palla, ma non disdegna, se necessario, la soluzione personale. Dovrà garantirci quella qualità dalla panchina che può rappresentare un’addizione importante per il nostro roster».

© RIPRODUZIONE RISERVATA