Cremascoli: «Vitasnella,
ci stiamo divertendo»

Bilancio per Cantù al termine del girone di andata: primato e tanto entusiasmo. «Grazie a tutti per l’affetto e il calore: stavolta sì, mi sento proprio ottimista»

Scende in campo la presidente Anna Cremascoli. A fine andata, un bilancio dell’incredibile stagione di Cantù è inevitabile: la parola ricorrente è “entusiasmo”.

Entusiasmo che, comunque, non cambia di una virgola le decisioni di inizio stagione: budget limitato, quindi niente passi azzardati sul mercato.

E, soprattutto, nessun passo indietro rispetto all’annuncio di un impegno sempre più limitato in società: «La nostra posizione non cambia, confermo la volontà della nostra famiglia di rimanere in società, con una riduzione del nostro impegno. Però vedo intorno a noi una situazione rosea, grazie all’impegno di molti, e siamo molto ottimisti. Ma è presto per tirare le somme. Siamo felici soprattutto per l’entusiasmo e l’affetto che la squadra ha saputo conquistarsi giornata dopo giornata. Quest’anno c’è da divertirsi, tutti insieme, come dimostrano anche i numeri: l’indice di riempimento del Pianella è del 96 per cento».

© RIPRODUZIONE RISERVATA