Da domani in vendita  i biglietti per il derby
La passione della tifoseria canturina alla Mapooro Arena

Da domani in vendita

i biglietti per il derby

La sfida Cantù-Varese è in programma mercoledì 4 maggio alle 20.30.

Inizierà domani la prevendita dei biglietti per il derby tra Acqua Vitasnella Cantù e Openjobmetis Varese, in programma mercoledì 4 maggio alle 20.30 alla Mapooro Arena.

I biglietti saranno in vendita:

1) alla Mapooro Arena, in via per Cantù, 10 a Cucciago, domani, giovedì, venerdì, lunedì e martedì prossimi sempre dalle 15 alle 18, mentre mercoledì 4 maggio le biglietterie apriranno alle 18.30.

La vendita online è già aperta per i possessori della You Cantù che non hanno caricato l’abbonamento stagionale. A partire da domani alle 15 fino a mercoledì 4 maggio alle 13 tutti i tifosi potranno acquistare i biglietti online nella parte dedicata del sito www.pallacanestrocantu.com.

La Pallacanestro Cantù ricorda che il biglietto per la partita tra Acqua Vitasnella Cantù e Openjobmetis Varese avrà una maggiorazione di 2 euro, che andranno devoluti in beneficenza al Banco Alimentare della Lombardia. Per contribuire ulteriormente alla raccolta la Pallacanestro Cantù donerà ai primi 200 tifosi che acquisteranno un biglietto per il derby un tagliando della lotteria “I Buoni Vincono sempre”.

Questi dunque i prezzi dei biglietti per la gara tra Acqua Vitasnella e Openjobmetis:

Curva 24,00 Euro

Curva Ridotto 13,00 Euro

Gradinata numerata 25,00 Euro

Gradinata numerata ridotto 14,00 Euro

Tribuna Laterale 39,00 Euro

Tribuna Laterale Ridotto 27,00 Euro

Numerato Centrale 52,00 Euro

Numerato Centrale Ridotto 35,00 Euro

Poltronissime 97,00 Euro


© RIPRODUZIONE RISERVATA