Da “Gigio” a Insigne
Fanno tutti il tifo per l’Ardisci

L’iniziativa social sta coinvolgendo molti vip. Il responsabile Tufano: «È per tenere alto il morale». Ed ecco Miss Italia, D’Ambrosio, Di Marzio e tanti altri.

Da qualche giorno il profilo Instagram dell’Ardisci & Maslianico (ardisci_maslianico_1902_off) è popolato da personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo. Quotidianamente viene infatti postato un video messaggio di qualche ‘vip’ che saluta e incita a non mollare le giovani tigri rossoblù, i ragazzi del settore giovanile dell’Ardisci & Maslianico, la società calcistica nata la scorsa dall’unione dei due storici sodalizi comaschi.

Ha iniziato il giornalista di Sky Sport e grande esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, seguito dalla bellissima Miss Italia 2019 Carolina Stramare, dal capitano del Napoli Lorenzo Insigne, dal terzino dell’Inter Danilo D’Ambrosio, dal difensore del Torino Armando Izzo e dal portiere del Milan e della Nazionale Gigio Donnarumma (a Pasquetta).

Loro sono stati i primi di quella che sarà una lunga serie di personaggi, molti calciatori ma non solo, che appariranno sul profilo Instagram dell’Ardisci Maslianico. Un’iniziativa social ideata e promossa dal responsabile del settore giovanile biancorossoblù, Tony Tufano. «Ho avuto questa idea per cercare di continuare a tenere alto il morale dei nostri ragazzi», spiega Tufano dopo aver lanciato in precedenza un contest, dove i giovani calciatori erano invitati a riprendersi mentre palleggiavo con un rotolo di carta igienica per poi fare un canestro.

L’articolo completo sulla Provincia di giovedì

© RIPRODUZIONE RISERVATA