Da Torino alla Jb Monferrato
Prima in casa del 2022 per Cantù

Domenica la squadra di Sodini aprirà le porte di Desio alla sorpresa del momento

Cantù debutterà nell’anno nuovo, in casa, domenica prossima alle 18 contro la Jb Monferrato. Una partita che, ora, è diventata una sfida d’alta quota dopo il grande recupero dei piemontesi in classifica. Anzi, la svolta per la Jb è arrivata, nel girone di andata, proprio dopo il ko interno contro Cantù perché poi è stata in grado di vincere sette partite consecutive. Una striscia che l’ha proiettata fino al quarto posto, l’ultimo utile per partecipare alle Final Eight di Coppa Italia.

Sarà poi un mese febbraio intenso per la S.Bernardo-Cinelandia Park, che scenderà in campo in cinque occasioni. Trasferta a Mantova (battendo Trapani, ieri è tornata vincere dopo mesi) domenica 6, poi sarà il turno delle due squadre siciliane. Cantù affronterà Trapani in casa domenica 13, mentre mercoledì 16 sarà in trasferta a Capo d’Orlando, per il recupero della prima giornata di ritorno rinviata per Covid.

Dopo l’impegno in Sicilia contro l’ex squadra di coach Sodini, altra trasferta, a Orzinuovi, domenica 20. Il mese si chiuderà al PalaBancoDesio, per l’impegno contro l’Ucc Piacenza, la prima squadra capace di battere Cantù in campionato, dopo sette vittorie consecutive, lo scorso 21 novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA