Da Treviso alla Germania
Il weekend della Comense

Lungo fine settimana per gli atleti nerostellati: si comincia domani

Inizia domani il fine settimana della Comense Scherma. La società comasca porta 17 atleti a Treviso nella prima prova nazionale Under 14 di fioretto. Sabato e domenica sarà ancora Circuito Europeo Cadette di fioretto per Anna Zoni che a Tauberbischofsheim, sarà impegnata, con i colori della Germania, nella gara individuale e in quella per team (con la prima formazione tedesca).

Domani a mezzogiorno, sulle pedane di Treviso, Maria Vittoria Binaghi, Celine De Benedetto Khvostova e Alessandra Tavola, inaugureranno la prima prova nazionale riservata agli Under 14 e andranno alla ricerca del pass per la finale nazionale, nelle Bambine.

Sabato mattina toccherà a Noa Zoni, nei Maschietti, mentre nel pomeriggio saranno impegnate Alice Barsella, Andrea Lisa Credentino, Belange Guanziroli, Lea Zoni e Alessia Nesa nelle Ragazze. Gran finale domenica con, al mattino, Elena Varisco tra le Allieve e al pomeriggio Allegra Casartelli, Virginia Doneda, Farida Idrissou, Laura Longoni, Alessia Manna, Sara Marzari ed Eleonora Medina Cerrato.

Ad accompagnare la pattuglia nerostellata, i maestri Serena Pivotti, reduce dalla bellissima esperienza con la nazionale giovanile a Doha e Massimiliano Bruno. In Germania Anna Zoni, insegue il sogno della convocazione per i campionati europei Under 17.

© RIPRODUZIONE RISERVATA