Dalla Moltrasio alle Fiamme Gialle «Mondelli sarà sempre uno di noi»
Filippo Mondelli

Dalla Moltrasio alle Fiamme Gialle
«Mondelli sarà sempre uno di noi»

Il gioiellino della Canottieri entra nel gruppo sportivo della Finanza

Filippo Mondelli è ufficialmente tra i 25 atleti che entrano nelle Fiamme Gialle. Il forte vogatore di Cernobbio, punta di diamante da anni ormai della Canottieri Moltrasio è tra i vincitori della particolare procedura di selezione, che lo hanno portato al Centro Sportivo della Guardia di Finanza.

Grazie, infatti, ai risultati conseguiti in ambito nazionale e internazionale il neo militare - atleta è stato arruolato nel Corpo per rafforzare le fila dei Gruppi Sportivi Fiamme Gialle e firmerà gli atti di arruolamento presso i Nuclei Atleti di destinazione.

Filippo Mondelli, 24 anni il prossimo 18 giugno, vanta già un palmares di tutto rispetto: medaglia di bronzo ai Campionati Mondiali Senior di Sarasota e medaglia d’oro ai Campionati Europei Senior 2017 nel doppio con Luca Rambaldi.

«L’8 maggio 2018 rimarrà una data importante per la Canottieri Moltrasio. Non una vittoria in acqua – questo il commento unanime in società - ma un traguardo tagliato con tanti sacrifici. Come lui stesso ha detto più volte, Filippo rimarrà sempre moltrasino, così come nel nostro cuore».

© RIPRODUZIONE RISERVATA