Dentro Stone e fuori Mitchell
La nuova Cantù ora è fatta

Ultimo innesto per l’Acqua San Bernardo: il lungo arriva dalla Russia

Arriva dalla Russia, per la precisione dall’Enisey Krasnojarsk, ma è solo una casualità. Tyler Stone, ventisette ala-centro di 203 centimetri e 104 chili, è un nuovo giocatore dell’Acqua San Bernardo.

La Pallacanestro Cantù ha raggiunto con lui l’accordo nella notte e ora scatta la parte burocratica per farlo scendere in campo già lunedì prossimo contro l’Enel Brindisi.

Prende il posto di Ike Udanoh, volato ad Avellino, anche se formalmente a lasciargli il posto sarà Tony Mitchell, che proprio oggi ha raggiunto l’accordo con la società per transare il contratto in corso.

Buon nome, quasi di prima fascia per l’attuale finestra di mercato, Stone potrà essere molto utile al fianco di Davon Jefferson e allungare le rotazioni tra i lunghi, anche perchè tra le sue qualità ha quella dell’atleticità e del tiro da fuori. Con Tony Carr, ingaggiato ieri da Torino, la nuova Pallacanestro Cantù avrà ora un volto definitiva.

Prevista solo l’uscita, direzione Agrigento, di Francesco Quaglia con il conseguente arruolamento di un giovane del Progetto Giovani Cantù.

© RIPRODUZIONE RISERVATA