Derby soltanto per i residenti
in provincia di Como o Monza

La decisione della Prefettura di Monza: potranno acquistare i biglietti per Cantù-Varese di domenica soltanto i residenti in queste due province.

Sorprendente decisione quella adottata dalla Prefettura di Monza in merito al derby di domenica sera a Desio tra Cantù e Varese.

Il prefetto ha infatti disposto il divieto di vendita dei biglietti a tutti coloro che non risiedono nelle province di Como o Monza-Brianza.

Dunque, un provvedimento ben più restrittivo di quello che ci si attendeva nell’eventualità fosse stato adottato il divieto di trasferta ai tifosi ospiti, ovvero il divieto di vendita ai residenti in provincia di Varese.

Una decisione che finisce con il penalizzare un buon numero di supporter biancoblù, in particolare quelli del Lecchese, e che giunge praticamente a sole 48 ore della sfida.

Le prevendite, tra l’altro, erano aperte sin da mercoledì e a ieri erano già sta venduti un migliaio di biglietti.

La Pallacanestro Cantù ha deciso di aprire straordinariamente la biglietteria del Palasport Pianella anche domani dalle 10 alle 13. I biglietti saranno venduti solamente dietro presentazione di un documento d’identità mentre saranno possibili controlli anche all’ingresso del PalaBancoDesio.

La Pallacanestro Cantù invita i propri tifosi quindi a recarsi al Palasport muniti di un documento d’identità.

Coloro i quali, residenti in altre province, avessero già acquistato il biglietto possono chiedere il rimborso:

- se i biglietti sono stati acquistati al Palasport Pianella all’indirizzo e- mail [email protected];

- se hanno acquistato il biglietto presso un punto vendita Vivaticket, dovranno presentarsi con il biglietto al medesimo punto vendita e fare richiesta di rimborso;

- se hanno acquistato il biglietto sul circuito online vivaticket.it <http://vivaticket.it/> , dovranno compilare il form che si trova cliccando qui <http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg%5bassistenza%5d> e fare richiesta di rimborso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA