“Dolcetto o biglietto”: Cantù
va a caccia di nuovi tifosi

La promozione in vista della sfida contro Mantova di domani

Riempire il più possibile il PalaBancoDesio. Impossibile per ora sognare al palazzetto le folle oceaniche, ma si sta cercando, con promozioni e iniziative, di ricreare entusiasmo. Domani sugli spalti ci saranno i ragazzi delle giovanili della Virtus Cermenate per l’iniziativa “Cantù for You”, che la scorsa settimana hanno incontrato in palestra giocatori e staff tecnico della Pallacanestro Cantù.

Altra iniziativa in campo, per gli under 14, è “Dolcetto e biglietto”: chi acquisterà un biglietto ridotto under 14, in qualsiasi settore del palazzetto - parterre escluso -, riceverà in omaggio un altro biglietto ridotto under 14 nello stesso settore. Inoltre, verrà distribuito un dolce a sorpresa all’ingresso.

Questi i prezzi ridotti nei vari settori: 20 euro per la tribuna primo anello, 14 euro per gradinata primo anello e 10 euro per curva e secondo anello. È possibile usufruire della promozione oggi in sede a Cermenate dalle 10 alle 13 o domani ai botteghini del PalaBancoDesio, che apriranno alle 16.30. La promozione è estesa anche a tutti gli abbonati. I possessori di abbonamento ridotto under 14, infatti, potranno ottenere un biglietto omaggio nello stesso settore per la partita contro Mantova direttamente in biglietteria, indicando nome e cognome del soggetto che ne usufruirà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA