Dolcetto o biglietto
Promozione stile Halloween

Promozione in arrivo per Cantù-Mantova, a favore di bambini e ragazzi. Sfruttando il periodo, in collaborazione con il title sponsor Cinelandia Park

Promozione in arrivo per Cantù-Mantova, a favore di bambini e ragazzi. Sfruttando il periodo, in collaborazione con il title sponsor Cinelandia Park, l’iniziativa “Dolcetto e biglietto”, con agevolazioni sui biglietti. Chi acquisterà un biglietto ridotto under 14, in qualsiasi settore del palazzetto - parterre escluso -, riceverà in omaggio un altro biglietto ridotto under 14 nello stesso settore. Inoltre, verrà distribuita un dolce a sorpresa all’ingresso.

Questi i prezzi ridotti nei vari settori: 20 euro per la tribuna primo anello, 14 euro per gradinata primo anello e 10 euro per curva e secondo anello. È possibile usufruire della promozione acquistando i biglietti in sede a Cermenate dalle venerdì dalle 16 alle 19, sabato dalle 10 alle 13, o direttamente domenica ai botteghini del PalaBancoDesio dalle 16.30. Non è possibile aderire alla promozione online.

La promozione e estesa anche a tutti gli abbonati. I possessori di abbonamento ridotto under 14, infatti, potranno ottenere un biglietto omaggio nello stesso settore per la partita contro Mantova direttamente in biglietteria, indicando nome e cognome del soggetto che ne usufruirà.

Intanto, è cominciata la vendita libera dei biglietti per Cantù-Mantova, lo scontro al vertice della quinta di campionato nel girone Verde. Tagliandi in vendita sul sito Vivaticket (www.vivaticket.com/it/biglietto/s-bernardo-cinelandia-park-cantu-staff-mantova/167423), o in sede a Cermenate venerdì dalle 16 alle 19 e sabato dalle 10 alle 13, o direttamente a Desio domenica prima della partita. I prezzi: parterre 50 euro, tribuna primo anello 25 euro, gradinata primo anello 18 euro, curva e secondo anello 13 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA