Domenica c’è Cantù-Torino
Una sfida che attira i tifosi

C’è da sempre un’accesa rivalità, i primi giorni di prevendita sono andati bene

È decisamente la settimana di Maurizio Tassone, torinese, quella che precede la sfida tra Red October Cantù e Fiat Auxilium Torino.

Il giocatore sarà infatti ospite domani sera della trasmissione “Time Out”, in onda dalle 19.30 alle 21 su Radio Cantù (frequenza Fm 89.6), per parlare della sfida di domenica. Sfida che, dalle prime indicazioni della biglietteria, sembra attirare, e non poco, il tifo canturino.

È una delle partite più sentite, da quando Torino è tornata in serie A ha sempre avuto un certo appeal. Dai primi dati, venduti 200 biglietti, un dato magari non trascendentale, ma certamente più alto a metà settimana rispetto ad altre partite. I biglietti sono in vendita al Blackcouth Store a Cucciago fino a sabato alle 13, oppure on line sul portale www.vivaticket.it.

Domenica la partita comincerà alle 18, botteghini del “PalaBancoDesio” aperti dalle 16.30. Ci sono ampie disponibilità per tutti i settori. I prezzi: secondo anello 18 euro (ridotto 15 euro), curva 18 euro (15), gradinata primo anello 22 euro (18), tribuna primo anello 30 euro (27), parterre silver 55 euro (36), parterre gold 80 euro (50), le riduzioni sono valide per under 16 e over 65.

© RIPRODUZIONE RISERVATA