Domenica il grande derby
Ma prima c’è la Carrarese

Ad anticipare la sfida con il Lecco il match di domani in trasferta. Si va in campo alle 18.30.

Nemmeno il tempo di gustarsi la vittoria, ed è già ora di tornare in campo. Domani pomeriggio il Como giocherà alle 18.30 sul campo della Carrarese, per l’undicesima giornata. Un turno infrasettimanale che vede in campo stavolta tutte le squadre del girone A, dopo una domenica che ha visto aumentare ancora il vantaggio del Monza in testa nonostante la mancata vittoria: la sconfitta del Renate sul campo della JuveU23, inaspettata almeno quanto il pari della capolista in casa della Pianese, ha dato ai biancorossi la possibilità di portarsi a più cinque sul secondo posto.

Una situazione che rende ancora più interessante anche la posizione del Como, che ora è settimo con 16 punti insieme proprio alla Carrarese e alla Pro Patria, ma dista solo quattro lunghezze dal secondo posto.

Alle spalle del Monza dunque c’è un gruppone di otto squadre in quattro punti, grazie anche agli ultimi risultati del Como che ha frenato, la corsa di Alessandria e Pontedera, all’interno di cui la giornata di domani potrebbe portare altri cambiamenti importanti.

Intanto cresce anche l’attesa del derby con il Lecco, non tanto a livello di sfida per la classifica vista la situazione difficile dei blucelesti, quanto per il significato ambientale della partita. Si attendono ancora le informazioni sui biglietti e sul numero di posti che saranno riservati agli ospiti: domenica al Sinigaglia si giocherà alle 17.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA