Domenica Sportiva Lariana
I primi verdetti anche sul sito

Appuntamento domani sera sul nostro sito: il calcio dilettantistico comasco è alla volata decisiva

Nuova e imperdibile puntata della Domenica Sportiva Lariana. Domani scopriremo infatti il destino di molte squadre comasche e le emozioni quindi non mancheranno.

Si parte con il Mariano che ha raggiunto quasi matematicamente la qualificazione ai playoff e che si troverà davanti la Lentatese.

In prima categoria spazio poi alla Guanzatese che ha vinto il campionato con due giornate d’anticipo e che nella partita contro l’Union Tre Valli festeggerà davanti al proprio pubblico questa stagione strepitosa.

Sempre in Prima riflettori puntati sul Menaggio, in piena lotta per la promozione diretta. I laghée ospiteranno il Maslianico, invischiato nella lotta per mantenere la categoria.

Infine poi due super partitissime di Terza Categoria. Nel girone A la finale playoff tra Virtus Cermenate e Lambrugo che decreterà quale delle due squadre salirà di categoria. Nel girone B invece spazio allo spareggio per decidere la vincente del campionato tra Aurora Montano e Valsoldese.

Potrete anche sapere tutte le news sulla giornata, grazie al consueto collegamento con la redazione di Lariosport. L’appuntamento è allora dalla serata di domenica nel sito www.laprovinciadicomo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA