Domenica Sportiva Lariana
Questa sera sul nostro sito

Si rinnova l’appuntamento con la trasmissione tanto cara agli appassionati del calcio dilettanti.

Anche oggi torna la Domenica Sportiva Lariana, pronta a regalare a tutti gli appassionati il meglio del calcio dei dilettanti.

Si parte con il Como, che dopo la vittoria con l’Arconatese nel turno infrasettimanale torna al Sinigaglia dove riceverà il Derthona. Partita che, dopo gli incidenti avvenuti prima e dopo la gara con il Varese, sarà a porte chiuse ma che vedrà comunque presenti le telecamere della DS Lariana.

Per la Prima Categoria riflettori puntati sul campo del Cantù, dove i padroni di casa ospiteranno in Tavernola in una sfida d’alta classifica molto importante in chiave playoff.

Altra importantissima gara in chiave playoff, ma questa volta in terza categoria sarà quella tra Cacciatori delle Alpi e Cassina Rizzardi, rispettivamente sesti e quinti e separati da soli due punti che per ora stabiliscono chi entrerà o meno nella post-season.

Spazio poi anche al settore giovanile con la partita di Juniores tra Serenza e Ardisci e Spera.

Come sempre poi Lariosport ci farà conoscere un protagonista del calcio dei dilettanti, in questo caso Ruggero Spinelli del San Michele Cantù.

L’appuntamento con la Domenica Sportiva Lariana è quindi come sempre dalla serata di domenica al sito www.laproviciadicomo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA