Domenica Sportiva Lariana
Siete pronti per questa sera?

Sul nostro sito il tradizionale appuntamento domenicale con i servizi di cinque partite e il collegamento con Lariosport

Il meglio del calcio dei dilettanti lo potete vedere alla Domenica Sportiva Lariana, la trasmissione anche domenica sera proporrà gol e highlights di ben 5 gare.

Si parte con Mariano – Besnatese, coi padroni di casa in piena zona playoff e che proveranno a mettere fieno in cascina contro una squadra di metà classifica.

In Prima poi torna la Guanzatese, capolista del girone A, sfiderà il Valceresio, seconda, in una gara che molto probabilmente risulterà decisiva per il campionato.

Nel girone H di Seconda Categoria un altro big match, quello tra il Montesolaro e il Novedrate, i padroni di casa si stanno giocando il primo posto punto a punto con l’Albate, mentre gli ospiti sono alla caccia di punti per tentare di entrare in zona playoff.

Riflettori puntati poi a Figino dove arriverà l’Oratorio Merone, che con la Virtus Cermenate si sta giocando il campionato di Terza Categoria.

Infine spazio al calcio femminile, torna infatti sugli schermi della Domenica Sportiva Lariana la Como 2000. Le lariane ospitano il Mozzanica, attualmente terzo in classifica, con l’obiettivo di strappare ancora qualche punto nella lotta salvezza.

Come sempre poi il collegamento con la redazione di Lariosport per tutti gli aggiornamenti sulla giornata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA