Doppia lotteria benefica
con Eagles e Pesi Massimi

Una lotteria presentata ieri nella sede di Comotors, il cui ricavato andrà a beneficio delle associazioni Quelli che con Luca Onlus e Abilitiamo Onlus

Cantù si stringono di nuovo la mano e organizzano l’ennesima iniziativa benefica della loro storia. Una lotteria presentata ieri nella sede di Comotors, il cui ricavato andrà a beneficio delle associazioni Quelli che con Luca Onlus e Abilitiamo Onlus, la prima sul campo contro le leucemie infantili e la seconda in aiuto ai ragazzi autistici. Quest’ultima associazione è vicina a un traguardo storico, cioè la trasformazione di Cascina Cristina di Cantù in una residenza per giovani autistici usciti dall’età dove è più facile trovare strutture che li seguano. L’inaugurazione di Cascina Cristina sarà il 3 settembre e il 4 ci sarà l’estrazione dei biglietti vincenti. Primo premio una Seat Arona messa a disposizione da Comotors, poi tanti premi tra abbonamenti a Como e Cantù (che hanno collaborato), biglietti delle partite, gadgets. Alla presentazione, accanto agli ideatori Alessandro Giummo di Pesi Massimi e Giorgio Meroni degli Eagles, anche Enrico Elli di Abilitiamo Onlus, Andrea Ciccioni di Quelli che con Luca Onlus, il vicesindaco di Cantù Giuseppe Molteni, Andrea Ardito ex capitano del Como e Marco Sodini coach della Pallacanestro Cantù.

Numerosi i punti vendita a Como e Cantù dove trovare i biglietti, i tifosi hanno promesso di vendere tutti e 25.000 i tagliandi, anche grazie alle due feste in programma, quella degli Eagles dal 21 al 26 giugno e quella dei tifosi del Como dal 1 al 3 luglio.
N. Nen.

© RIPRODUZIONE RISERVATA