Due Giorni della Brianza
Gandola giù dal podio

La Due Giorni della Brianza anche nella seconda giornata ha visto un numeroso pubblico fatto di appassionati ma anche di spettatori occasionali

Non ce l’ha fatta nella giornata conclusiva il pilota di Bellagio Lorenzo Gandola al debutto con la Vertigo a conquistare un piazzamento sul podio. E così Gandola classe 2000 ottiene un ottimo e significativo quarto posto nella categoria più importante la Top.

La Due Giorni della Brianza anche nella seconda giornata ha visto un numeroso pubblico fatto di appassionati ma anche di spettatori occasionali che non hanno rinunciato a vedere in azione i funamboli del trial affrontare le 30 zone nella tappa di ieri. Quarto nella prima giornata con 6 errori nella seconda tappa, il giovane bellagino delle FF.OO (Fiamme Oro) paga 21 penality confermando come da tradizione che nella seconda giornata gli organizzatori del Moto club Monza alzano il tiro delle difficoltà per la gioia degli spettatori e il ritmo della gara, la Classicissima del trial italiano unico appuntamento in Europa come longevità e secondo solo ala Six Day di Scozia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA