E Cantù fa gola alle agenzie
Sono stati offerti Petty e Miles

Sapendo che la squadra è a caccia di un play fioccano le proposte. Bolshakov sta valutando quella dell’ex Pesaro

Caccia aperta a un play e a un lungo americani. Dopo una prima fase scoppiettante, il mercato della Pallacanestro Cantù ha subìto un brusco rallentamento, ma potrebbe presto tornare nel vivo.

Specialmente per quanto riguarda il play titolare, la proprietà sembra intenzionata a un investimento importante.

Le agenzie bussano alle porte e Cantù non fa eccezione. Con la squadra in costruzione e con un nuovo allenatore, le proposte - da valutare ed eventualmente prendere in considerazione - non mancano di certo.

L’ultima recapitata in sede, in ordine di tempo, riguarda un giocatore già visto in Italia alcuni anni fa. Si tratta del play americano, tra poco trentenne, Perrish Perry Petty, alla VL Pesaro nella stagione 2014/15.

Lo scorso anno ha giocato nel Gymnastikos Larissa-Faros (A1 greca), per poi emigrare a febbraio in Lituania allo Dzukija Alytus. Un giocatore fatto e finito, che Kirill Bolshakov sta già “vivisezionando”: da qui a dire che ci sia una trattativa in corso ce ne passa.

Altro nome, decisamente meno spendibile, ma comunque proposto a Cantù, è quello di Anthony Miles, fresco di apparizione lo scorso anno in A2 alla Givova Scafati: un’esperienza durata pochi mesi, visto che a dicembre il play è stato sospeso in via cautelare dalla Procura Nazionale Antidoping dopo essere stato trovato positivo dopo un controllo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA