E ora la sfida con Venezia
La prevendita inizia mercoledì

Sabato sera alla Mapooro Arena la delicata partita contro la Reyer .

Inizierà mercoledì la prevendita dei biglietti per la gara di campionato Cantù-Venezia di sabato alle 20.30. I biglietti saranno in vendita alla Mapooro Arena mercoledì, giovedì e venerdì sempre dalle 15 alle 18, mentre sabato le biglietterie apriranno alle 18.30. Resta valida la promozione per gli abbonati del Calcio Como che potranno acquistare i biglietti per la sfida con Venezia a questi prezzi: curva 18 euro; gradinata numerata 19 euro; tribuna laterale 26 euro; tribuna centrale 35 euro

Per usufruire della promozione è necessario presentarsi alla biglietteria con l’abbonamento stagionale del Como. A ogni abbonamento stagionale corrisponde la possibilità di acquisto di un biglietto scontato. La promozione è valida unicamente per i biglietti interi e non per quelli ridotti.

La vendita online è già aperta per i possessori della You Cantù che non hanno caricato l’abbonamento stagionale. A partire da mercoledì alle 15 fino a sabato alle 13 tutti i tifosi biancoblù potranno acquistare i biglietti online nella parte dedicata del sito www.pallacanestrocantu.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA