È previsto anche Berlusconi
tra il pubblico al Sinigaglia

Domenica il Como sfida il Monza che è presieduto dall’ex premier.

Ci sarà anche Silvio Berlusconi in tribuna tra gli spettatori di Como-Monza? È una delle curiosità che precedono il derby di domenica. E l’ipotesi che anche lui possa presenziare alla sfida con i biancorossi non è poi così campata per aria, anche se non c’è ancora alcun tipo di conferma in merito. Berlusconi, patron dei brianzoli, assiste piuttosto regolarmente alle partite al Brianteo, ma ha già anche preso parte alla prima trasferta, contro la Pro Patria a Busto Arsizio.

Probabile quindi che l’idea di esserci anche al Sinigaglia, nello stadio dove festeggiò tra l’altro il suo primo scudetto da presidente del Milan, lo possa attrarre.

In ogni caso, ci sarà un buon pubblico domenica pomeriggio. C’è già stato un buon risultato nella prevendita dei biglietti, fino a ieri a prezzo agevolato. Da oggi i tagliandi, sia on line su Vivaticket che nei punti vendita e in sede allo stadio, costeranno 14 euro per la curva, 25 in tribuna laterale, 35 in tribuna centrale e 65 i tribuna d’onore. Le riduzioni sono disponibili soltanto on line.

Per quanto riguarda i tifosi del Monza, si sta ancora valutando quanto biglietti saranno messi a loro disposizione: potrebbero essere 500 nel caso si decidesse di ampliare la curva ospiti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA