Ecco la nuova Como Nuoto
Fra sette giorni si gioca

La concessionaria Autovittani di Tavernola ospita il vernissage del “settebello” della Como Nuoto che tra una settimana entrerà in acqua

La Como Nuoto ingrana la quarta, la Como Nuoto innesta il pilota automatico, la Como Nuoto cambia marcia. Usiamole tutte oggi, queste frasi fatte, l’occasione è quella giusta.

Poi ci occuperemo più da vicino di sport, e meno di mezzi di trasporto a supporto dello sport. Però la presentazione della squadra comasca di pallanuoto di serie A/2 ha sullo sfondo i motori con il loro rombo, la tenuta di strada, la marcia in economia e sicurezza.

La concessionaria Autovittani di Tavernola ospita il vernissage del “settebello” della Como Nuoto che tra sette giorni entrerà in acqua per confermare, magari migliorare, l’ottavo posto della scorsa stagione. L’entrata della concessionaria è tutto un luccichio di carrozzerie frutto di design avanzato. Al piano di sopra, si accantona il piacere degli occhi e si va più sul pratico: due pulmini di colore grigio metallizzato sono già stati personalizzati, ed il logo della Como Nuoto del centenario campeggia sulle portiere.

Autovittani festeggia i suoi 50 anni, nei quali ha più volte mostrato sensibilità per il sociale e lo sport con aiuti concreti. Lo fa anche stavolta: la Como Nuoto ora dispone di due mezzi di trasporto che la sosterranno nella programmazione delle trasferte di tutti i suoi settori. Mario Bulgheroni, numero uno del club, ringrazia e si felicita per la nuova collaborazione nata tra una società sportiva ed un privato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA