Eurocup, Cantù
è sempre più sola

Dopo il successo in Germania contro gli Artland, il quintetto di Sacripanti scappa via. E adesso in Coppa si torna mercoledì prossimo al Pianella contro Le Mans

E adesso si fa sul serio, in Eurocup non si può più sbagliare, specie per chi vuole rimanere in scia della Fox Town Cantù e puntare al passaggio del turno.

Ieri, tutte le squadre del girone A, quello che comprende la squadra brianzola, hanno giocato in contemporanea nella stessa giornata, senza anticipi del martedì.

La situazione comincia a essere fluida. A passare il turno, lo ricordiamo, saranno le prime tre classificate, che confluiranno in altri gruppi, prima di arrivare al tabellone dell’eliminazione diretta che porterà poi alla finalissima.

Questi i risultati di ieri sera: Artland Dragons (Ger)-Fox Town Cantù 68-81; Nymburk (Cec)-Ostenda (Bel) 73-51; Le Mans (Fra)-Cibona Zagabria (Cro) 53-64.

Questa la classifica: Fox Town Cantù punti 12; Ostenda 8: Le Mans, Nymburk 6; Artland e Cibona 2.

Questo il prossimo turno (mercoledì 27 novembre): Fox Town Cantù-Le Mans (ore 20.30); Cibona Zagabria-Nymburk (ore 18); Ostenda-Artland Dragons (ore 20.30).

© RIPRODUZIONE RISERVATA