Felleca tira su il morale
«Mancano tre partite»

«Confido nei prossimi 270 minuti: se è vero che ci si gioca tutto fino alla fine, allora dobbiamo anche ricordare che c’è ancora Caronnese-Gozzano»

Il Como non ha perso, e questo è già un fatto importante. Ne è convinto l’amministratore delegato del Como, Roberto Felleca. Che, già in settimana, non aveva considerato negativo un eventuale pareggio.

«Onore a tutti i dieci rimasti in campo e a quelli entrati perché hanno saputo tener testa molto bene alla squadra più forte del campionato, come ha saputo dimostrare fin qui. Non abbiamo subìto niente, le occasioni alla fine si equivalgono e abbiamo giocato in dieci per oltre un’ora. È vero, io ho detto nei giorni scorsi che poteva essere anche importante non perdere. Dopo quello che si è visto, lo dico ancora di più: siamo stati bravi a non perdere la testa e a restare uniti, ci siamo difesi con onore anche in dieci. Non sono contento, ma sono ancora sereno. I playoff? Li faremo, se necessario, cercheremo di andare in C in un altro modo».

Nessun rimpianto? «È chiaro che avremmo tutti voluto vedere il Como vincere 3-0 e vivere la giornata perfetta in questa splendida cornice. Ma confido nei prossimi 270 minuti: se è vero che ci si gioca tutto fino alla fine, allora dobbiamo anche ricordare che c’è ancora Caronnese-Gozzano e la Caronnese è da considerare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA