Fox Town, l’esordio
casalingo di Cantù

Stasera ritrova gli Artland Dragons, già avversari nella scorsa regular season di Coppa: inizio della sfida alle 20.30 alla Mapooro Arena

Esordio casalingo in Eurocup per la FoxTown che ritrova gli Artland Dragons, già avversari nella scorsa Regular Season di Coppa, nella sfida in programma stasera alle ore 20.30 alla Mapooro Arena (diretta su Sportitalia, canale 153 del digitale terrestre e 225 della piattaforma Sky).

I Dragoni, allenati dal confermato coach statunitense Tyron McCoy, sono incappati domenica sera nella prima sconfitta nel campionato tedesco (99 a 77 sul campo della Telekom Basket Bonn) dopo una grande partenza con 4 vittorie consecutive. Sfortunato invece il debutto continentale dei sassoni che si sono arresi in casa per 64 a 70 all’Asvel Villeurbanne nonostante i 18 punti di David Holston.

«Stavolta – ha commentato il coach della FoxTown, Stefano Sacripanti - ci attende una partita difficile contro una squadra che al momento è un passo avanti a noi nell’organizzazione del gioco e nella solidità dato che ha confermato la maggior parte del gruppo dello scorso anno. Nella passata stagione sconfiggemmo Artland di due punti in casa dopo una grande rimonta e ci imponemmo in Germania grazie probabilmente alla miglior prestazione in trasferta insieme a quella di Ulm. Contro i tedeschi dovremo fare uno sforzo ulteriore dal punto di vista della concentrazione e della capacità di leggere la gara oltre che della scaltrezza».

© RIPRODUZIONE RISERVATA