FoxTown, in Eurocup
c’è l’esame Kazan

I russi, allenati dall’esperto coach ed ex giocatore Evgeny Pashutin, dopo essere stati eliminati nella regular season di Eurolega, si sono aggiudicati il girone G delle Last 32

La Pallacanestro Cantù torna negli ottavi di finale di una competizione europea. La FoxTown affronterà infatti domani alle ore 20.45 alla Mapooro Arena (diretta su Sportitalia, canale 153 del digitale terrestre e 225 della piattaforma Sky) l’ Unics Kazan nella gara di andata degli ottavi di finale di Eurocup.

I russi, allenati dall’esperto coach ed ex giocatore Evgeny Pashutin, dopo essere stati eliminati nella regular season di Eurolega, si sono aggiudicati il girone G delle Last 32 chiudendo il loro gruppo con quattro vittorie e due sconfitte, entrambe contro la formazione francese dello Strasburgo.

Nell’ultimo turno l’Unics ha espugnato il campo del Cez Basketball Nymburk per 84 a 79 grazie ai 24 punti di Keith Langford e ai 17 del centro statunitense D’Or Fischer.

La squadra di Kazan si trova invece al sesto posto in VTB League con 14 successi e 8 battute d’arresto.

L’Unics è reduce però da due affermazioni consecutive compresa la facile vittoria interna di sabato scorso contro il Krasnye Krylia per 83 a 56 con Curtis Jerrells sugli scudi con 19 punti seguito dall’ottimo lungo Pavel Antipov, che ha chiuso il match con 16 punti e 9 rimbalzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA