Gaffuri e Travella
gli eroi di Turate

Sono loro le vittorie comasche nella gara Giovanissimi organizzata dalla Gioiosa

L’Uc Costamasnaga seguita a collezionare trofei nella categoria giovanissimi. Il quinto stagionale ieri pomeriggio, sancito dal 1° posto nella classifica di società del 15° Trofeo Centro Anziani Turate, già ottenuto altre sette volte in passato.

Sono due i successi individuali della società masnaghese: Matteo Vitali in G2 davanti al locatese Luca Frontini e Mirko Fontana, 12 anni di Colle Brianza (su questo traguardo aveva vinto anche nel 2011), giunto al sesto botto stagionale.

Sul circuito cittadino turatese (m. 1.000 a giro, da 6 anni striscione posizionato in via Cavour) ha realizzato una doppietta anche la Cicli Fiorin: in avvio di gara Martina Salamon ha preceduto i maschietti mentre in G5 Matteo Fiorin (pure lui a quota 6 vittorie) in volata si è imposto davanti a Marta Pavesi.

I giovanissimi comaschi non sono rimasti a secco ed hanno risposto a loro volta con 2 splendide affermazioni: sono quelle di Mattia Gaffuri (Alzate, G3) e di Nicholas Travella, 10 anni, di Faloppio, vittorioso per distaacco nella batteria di G4, risultata la più folta delle 6 con 36 partenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA