Gaines è già innamorato pazzo
«A Cantù ci sono i tifosi migliori»

Alla vigilia della sfida di Champions League, parla l’ultimo arrivato in casa Red October

Frank Gaines, l’ultimo arrivato, dopo l’esperienza nel campionato cinese, ha lasciato subito il segno – sebbene si trattasse di un’amichevole – aggiudicandosi il premio come Mvp del “Trofeo degli Angeli”.

Una prestazione che non può considerarsi definitiva, ma certamente l’ex Caserta e Pesaro ha avuto un impatto più che positivo nella sua nuova realtà canturina: «Mi sono davvero divertito a giocare con la mia squadra per la prima volta – ha detto Gaines - e, onestamente, non vedevo davvero l’ora di unirmi al team. Quando ero in Cina mi tenevo sempre aggiornato, guardando continuamente i risultati della squadra in preseason, quindi è stato bello finalmente incontrare tutti».

E ora c’è una Champions incombente, impegno che darà stimoli a tutta la squadra: «Per i preliminari la squadra è pronta per mettere in scena un bello spettacolo, davanti ai migliori tifosi della serie A. La qualificazione alla fase a gironi è il nostro primo obiettivo».

La partita si disputa domani alle 20.30 a Desio (ritorno in Ungheria sabato alle 18), continua la prevendita al Blackcourth Store a Cucciago (orario 15.30-19), nei punti vendita autorizzati Vivaticket e online su www.vivaticket.it. I prezzi: secondo anello e curva 10 euro (ridotto 5 euro), gradinata primo anello 15 euro (10 euro), tribuna primo anello 20 euro (12 euro), parterre silver 30 euro (20 euro), parterre gold 50 euro (35 euro). Gli abbonati nella prima fase entreranno gratuitamente presentando la tessera, sconto del 50% per gli abbonati nel corso della seconda fase.n 

© RIPRODUZIONE RISERVATA