Gattuso indica la via  «Restiamo noi stessi»
ESULTANZA DOPO IL GOL DI TERRANI ALESSANDRIA -COMO 0-2 COMO 1907 CAMPIONATO 2020-21 SERIE C LEGA PRO COMO FOTO CUSA 20-01-2021 (Foto by Fabrizio Cusa)

Gattuso indica la via

«Restiamo noi stessi»

Stasera il Renate (ore 12): «Non dobbiamo pensare che sia già una partita decisiva, non pensiamo troppo alla classifica»

Stasera alle 21 (diretta Rai) c’è Como-Renate la sfida tra la capolista e gli azzurri distanziati di due punti. Il ballo il primato del girone A di serie C. Ieri ha parlato Gatuso. Jack ripensa anche alla partita di andata, «noi abbiamo fatto una partita bellissima, interpretata molto bene, una vittoria meritata. Forse è da lì che il Renate ha cominciato a correggersi, a capire come migliorarsi per arrivare dove è arrivato». Ma anche il Como da allora è cresciuto, e l’idea di andare in testa stasera non appare poi così strana, la squadra ne trarrebbe una bella spinta emotiva in più, «sarebbe la cosa perfetta per tutti noi, certo. Ma non dobbiamo pensare che sia già una partita decisiva, non pensiamo troppo alla classifica, dobbiamo restare quelli che siamo, con lo stesso atteggiamento».


© RIPRODUZIONE RISERVATA