Gerasimenko va da Maroni
«Progressi per il palasport»

Visita in Regione per la presidente della Pallacanestro Cantù, ricevuta dal governatore

«Abbiamo voluto presentare al presidente i progressi compiuti rispetto all’incontro che avevamo avuto nel mese di settembre».

A dirlo è la presidente della Pallacanestro Cantù Irina Gerasimenko, ieri a Milano assieme all’ad di Red October Italia, Andrea Mauri, all’architetto Riccardo Cogliati (progettista della riqualificazione del nuovo palasport di Cucciago) e all’architetto Carlo Gerosa (che ha seguito tutta la parte urbanistica della proposta di ristrutturazione) per illustrare al presidente lombardo Roberto Maroni i passi in avanti fatti in tema di nuovo Pianella.

L’incontro – spiega la società attraverso il sito della Pallacanestro Cantù - è stato anche l’occasione per discutere della possibilità di cooperare alla ricerca di una soluzione condivisa in materia di nuova viabilità lungo la strada provinciale.

«Siamo certi che la riunione odierna rappresenti un importante passo in avanti per il nostro progetto di riqualificazione del palasport di Cucciago», continua la presidente, che ringrazia Maroni «per il tempo, l’attenzione e la grande disponibilità dimostrata».

© RIPRODUZIONE RISERVATA