Gilardoni, attacco alla Targa Florio
Porro cerca riscatto a Piancavallo

Weekend di gare e molto impegnativo per i piloti comaschi

Weekend rallistico molto intenso per gli equipaggi comaschi. La Targa Florio vede Kevin Gilardoni impegnato nella tappa siciliana del campionato italiano assoluto (Cir), mentre il Rally Piacavallo segna la seconda tappa dell’International Rally Cop (Irc) con Paolo Porro, Alessandro Re e Marco Roncoroni al via.

Kevin Gilardoni e Corrado Bonato vanno a caccia di punti nella Targa Florio a bordo della Hyundai i20 R5 della HMI, con il supporto tecnico di Movisport e Michelin, con l’obiettivo di migliorare il proprio feeling con la vettura nella speranza di poter finalmente compiere una gara badando solo ed esclusivamente ai cronometri. Il rally parte da Palermo e finirà a Termini Imerese sabato alle 21.

Paolo Porro, invece, affronta più agguerrito che mai il Piancavallo, per riscattare la delusione dell’apertura di stagione al Rally Appennino Reggiano, nel quale aveva perso il comando all’ultima ps.

Alessandro Re e Mauro Turati sulla Skoda Fabia R5 cercheranno di trovare sin dall’inizio il perfetto feeling con la vettura. Della partita anche Marco Roncoroni e Paolo Brusadelli su Skoda Fabia R5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA